Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Collezione H&M Conscious da rifiuti mare

Collezione H&M Conscious da rifiuti mare

Abiti romantici e accessori raffinati realizzati in "Bionic"

ROMA, 07 febbraio 2017, 18:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Rifiuti marini riciclati per la nuova collezione H&M Conscious Exclusive. Sono abiti romantici e accessori raffinati realizzati con materiali sostenibili con cui si ottiene il Bionic, un poliestere ricavato dai rifiuti plastici marini riciclati. Il tessuto sinuoso degli abiti plissettati dimostra che è possibile creare capi sofisticati rispettando l'ambiente. Oltre a una linea completa per la donna e per l'uomo, la collezione comprenderà per la prima volta proposte per i più piccoli e un profumo a base di oli biologici.
    La collezione sarà disponibile dal 20 aprile in circa 160 negozi nel mondo e online.
    La top model Natalia Vodianova, nota per la sua filantropia, è la protagonista della campagna della nuova collezione."Sono onorata - commenta - di partecipare alla campagna H&M Conscious Exclusive. I tessuti sostenibili della collezione sono frutto di un impegno per l'innovazione che segna un nuovo traguardo per un futuro più sostenibile della moda".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza