Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Simona Clemenza nominata Ceo di Krizia

Simona Clemenza nominata Ceo di Krizia

Nomina parte piano di rinnovamento e espansione internazionale

MILANO, 30 gennaio 2017, 14:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Krizia annuncia la nomina di Simona Clemenza quale nuovo Ceo del brand. Torinese classe 1973, Simona Clemenza dal 2006 al 2012 è stata Direttore Commerciale Wholesale &Franchising del Gruppo Kenzo - LVMH, per poi essere chiamata a ricoprire la carica di Vice Presidente del settore Global Sales & Licensing del brand di Karl Lagerfeld, ruolo che ha mantenuto fino ad oggi.
    La sua nomina fa parte di un più ampio piano strategico di rinnovamento intrapreso dal Gruppo, volto a dare ulteriore impulso in un'ottica di espansione nei mercati nazionali e internazionali. "E' con grande piacere e soddisfazione che do il benvenuto a Simona Clemenza. La sua riconosciuta professionalità contribuirà in maniera importante allo sviluppo della strategia di crescita globale del marchio" ha dichiarato Mrs. Zhu ChongYun, Presidente e Creative Director di Krizia, marchio che ha acquisito nel 2014.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza