Nasce la linea di abbigliamento
legata alla casa automobilistica Bugatti Automobiles, dedicata
ai piccoli appassionati di auto super sportive potenti, veloci
ed esclusive. Pensata per bambini da 2 a 16 anni, la linea è
realizzata in collaborazione con Frankie Morello Maison (FMM
Srl), società che ha già nel proprio portafoglio i marchi di
proprietà Frankie Morello e Aygey. L'azienda fondata da Ettore
Bugatti nel 1909, parte del gruppo Volkswagen dal 1998, ha
siglato un accordo che ha validità esclusiva a livello mondiale
ed una durata iniziale di 6 anni. La prima collezione frutto
della partnership è quella per l'autunno-inverno 17/18,
presentata oggi a Pitti Bimbo e divisa in vari temi che
interpretano le caratteristiche tipiche dello stile della casa
automobilistica basata a Molsheim, in Alsazia. Proprio i temi
hanno nomi che ricordano le vetture più celebri, da Veyron a
Vitesse a Super Sport. La collezione comprende felpe, T-shirt,
pantaloni, maglieria, piumini.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA