Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuova adv Emporio Armani scattata a Roma

Nuova adv Emporio Armani scattata a Roma

Foto di Bailey dal sapore cinematografico su sfondo Città Eterna

ROMA, 18 gennaio 2017, 13:54

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' stata girata a Roma la nuova campagna per la Primavera/Estate di Emporio Armani. Il fotografo Lachlan Bailey ha puntato su inquadrature en plein air, immerse nella luce inconfondibile della Città Eterna, i cui angoli caratterizzano fortemente la scena senza invaderla. I pavimenti lastricati di sampietrini, le architetture monumentali, i lungotevere, sono scorci iconici dal respiro cosmopolita. In queste atmosfere dal sapore cinematografico si muovono i modelli Luna Bijil, Chiharu Okunugi, Roos Abels, Alessio Pozzi, Kit Butler, Mattia Harnacke. Sono ritratti in gruppo, come una gang sofisticata ed elegante. Le pose sono rilassate, le situazioni naturali.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza