Violeta by Mango questa stagione
scommette su un progetto digitale che celebra le donne curvy,
mostrando che nessuna taglia deve scendere a compromessi quando
si tratta d' indossare capi di moda. Il formato scelto è un
video in cui le protagoniste riflettono sull'industria della
moda, sui luoghi comuni sulle curve e sui problemi che si
trovano ad affrontare quando si tratta di trovare capi che
esaltino la figura curvy. Tutte e quattro sono donne di
carattere: la poliedrica attrice Rossy de Palma, musa dello
stilista Jean Paul Gaultier e del regista cinematografico Pedro
Almodóvar; la nota modella Alessandra García, figlia dell'attore
di origine cubana Andy García; la famosa modella spagnola Lorena
Durán che ha partecipato a varie campagne di moda e la
presentatrice televisiva Tania Llasera. Quest'ultima sarà anche
la protagonista di una serie di video che saranno pubblicati sul
sito web mango.com nel corso della stagione nei quali fornirà
trucchi e consigli di stile.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA