Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Per Armani sfilata stelle dello sport

Per Armani sfilata stelle dello sport

Djokovic e gli azzurri di Rio per inaugurazione mostra al Silos

MILANO, 22 settembre 2016, 19:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sfilata delle stelle dello sport all'Armani/Silos per l'inaugurazione della mostra "Emotions of the Athletic Body", con immagini e video che documentano la bellezza del gesto sportivo e la collaborazione tra lo stilista e i campioni di oggi e di ieri, da Carl Lewis a Novak Djokovic, ospite del cocktail insieme all'oro olimpico del judo Fabio Basile e all'argento Odette Giuffrida, oltre ai vicecampioni del beach volley Daniele Lupo e Paolo Nicolai, alla squadra di pallanuoto e tanti altri medagliati di Rio.
    "Questa mostra - racconta Armani - vuole esaltare l'atteggiamento sportivo unito all'estetica, concetto che fa da sempre parte del mio vocabolario. Attraverso la moda ho cercato di interpretare il senso dell'agonismo vestendo gli sportivi per le mie campagne pubblicitarie, scegliendoli tra gli atleti di fama mondiale, ma anche tra coloro che ancora aspirano alla gloria".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza