Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Moda
  4. Furla, crescono 28% ricavi 1/o semestre

Furla, crescono 28% ricavi 1/o semestre

Giappone primo mercato. Negozi monomarca saliti a 425 unità

(ANSA) - BOLOGNA, 31 AGO - Si è chiuso con un fatturato di 194 milioni di euro, in rialzo del 28% rispetto ai 151 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente, il primo semestre 2016 per il gruppo del lusso Furla. Primo mercato - spiega una nota dell'azienda bolognese - il Giappone "che ha rappresentato il 26% delle vendite nel semestre, in aumento di circa il 30% come gli Stati Uniti, mentre in Europa - esclusa l'Italia che da sola ha incrementato il fatturato di quasi il 34% - la crescita è stata del 26%.
    L'area Apac è cresciuta del 22%, arrivando a quasi il 20% del fatturato di Gruppo".
    Nella prima metà dell'anno, i negozi monomarca di Furla hanno raggiunto quota 425 incremento rispetto ai 415 di fine 2015. Tra negozi multimarca e department-store il gruppo è presente in più di 1.200 punti ed è direttamente presente, con i propri prodotti, in oltre 100 Paesi.
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    Modifica consenso Cookie