Voliere tropicali in campagna Gucci

Colori del regno animale e vegetale in collezione di A. Michele

(ANSA) - ROMA, 29 MAR - La nuova campagna per la collezione Gucci pre-fall è ambientata in una voliera tropicale. La scena ricreata riprende i modelli e le modelle in una cupola in vetro, all'interno della quale fenicotteri rosa si muovono liberamente tra piante selvatiche, pile di libri antichi e tappeti decorati.
    Le immagini surreali puntano a sottolineare i colori, le texture e la linea dei capi, richiamando lo spirito di numerose nuove stampe della maison ispirate al regno vegetale e animale.
    La scena fantastica, dove l'abbondanza è la regola, è popolata da personaggi surreali che interagiscono giocosamente in questo ambiente vivace ed eccentrico, che racconta una coinvolgente storia di giovinezza, curiosità e libertà.
    Direttore creativo è lo stilista Alessandro Michele. Art director, Christopher Simmonds. Fotografo-regista, Glen Luchford. I modelli sono: Nicole Atieno, Polina Oganicheva, Eva Minaeva, Laura Hagested, Lia Pavlova, Fionnan Michael Byrne-Perkins, Elie Van Ravels, Anton Tofgarte Lucas Dambros.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA