Burberry sfila in diretta su Apple Tv

Debutto per l'etichetta che unisce linee Prorsum, London, Brit

(ANSA) - ROMA, 19 FEB - Il 22 febbraio Burberry presenterà la sua nuova collezione ed etichetta che unifica le linee Prorsum, London e Brit, con una sfilata in diretta su Apple TV, in alcuni flagship store selezionati e su Burberry.com, dando al pubblico la possibilità di esplorare in prima persona i modelli e di ordinare in anticipo i capi selezionati dalla passerella.
    Burberry affronta così il problema che si stanno ponendo molte griffe: unificare le collezioni per evitare di sfilare diverse volte l'anno, accorciando i tempi di arrivo e vendita delle merci nei negozi. La sfilata segnerà la prima volta in cui la maison britannica presenterà in passerella la sua collezione donna con il nuovo marchio Burberry, etichetta che unifica le precedenti linee (Prorsum, London e Brit) con una mossa volta a semplificare la presentazione dell'intera gamma di prodotti Burberry. La collezione sarà presentata nel flagship store Burberry di Regent Street, dove rimarrà per una settimana, poi passerà nel negozio di Faubourg Saint-Honoré a Parigi.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA