H&M Loves Coachella, linea per festival

Co-branding per capi on the road. Campagna girata nel deserto

(ANSA) - ROMA, 16 FEB - H&M dà il via alla stagione della musica collaborando con il festival di Coachella con cui ha dato vita a co-branding per ragazze e ragazzi con il claim #HMLovesCoachella. Il team di designer ha raccolto le atmosfere the road come elementi essenziali dell'esperienza di Coachella e ha sviluppato una collezione cool che arriverà nei negozi il 31 marzo. La campagna è stata girata nel deserto vicino a Los Angeles, i protagonisti sono: Hailey Baldwin, Adwoa Aboah, Julia Cumming, Luka Sabbat e Ash Stymest. Il gruppo indossa denim a taglio vivo e stampe psichedeliche e incarna lo spirito festoso del festival, riflettendo le energie positive del paesaggio soleggiato alle loro spalle. "Coachella non è solo un fantastico festival di musica ma uno stato d'animo, un legame con i tuoi coetanei, godendo la vita tutti insieme. H&M ha fatto un lavoro meraviglioso catturando lo spirito neo-hippie l'energia bohemien di Coachella. Abbiamo scattato le foto nel deserto, sotto il sole, solo noi e la natura" rivela Baldwin.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA