Pharrell Williams Co-owner brand G-star

Cantante si occuperà della creatività in tutti gli aspetti

(ANSA) - FIRENZE, 9 FEB - Dopo alcune stagioni di collaborazione creativa, il cantante e produttore Pharrell Williams diventa Co-owner del brand di denim G-Star RAW, fondato nel 1989. La griffe ha diffuso una nota in cui si annuncia una partner strategica che vede Pharrell occuparsi, da subito, della creativita' nei suoi molteplici aspetti: dalla collezione alle campagne pubblicitarie e alle strategie di business. La creazione della partnership avviene dopo due anni di collaborazione tra G-Star e Bionic Yarn (l'azienda di Pharrell Williams) sul progetto RAW for the Oceans, che trasforma la plastica riciclata dal mare in denim. "Grazie alla condivisione ormai consolidata nell'approccio alla filosofia del design e alla creatività, il coinvolgimento di Pharrell in G-Star si configura come un punto d'arrivo naturale - spiega la nota - data la comune propensione per la ricerca dell'innovazione.
    G-Star e Pharrell Williams condividono un'estetica raw, autentica, innovativa, che si identifica con la ricerca continua dell'inaspettato".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA