Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Benetton, capsule Carnival

Benetton, capsule Carnival

I colori della diversità in Face of the city

ROMA, 03 febbraio 2016, 19:09

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Benetton lancia la nuova capsule collection, Carnival e una nuova campagna globale rilanciano colore e diversità, due valori fondamentali del marchio. La collezione celebra il colore in tutte le sue tonalità. In linea con l'impegno sociale che ha sempre contraddistinto Benetton, l'elogio del colore va al passo con la celebrazione di una società globale e in evoluzione. La campagna Face of the City sembra chiedere: Qual è il volto di Londra? E quello di Tokyo? New York? Milano? Parigi? Nella nuova campagna Ucb, il volto di ogni modella è un'elaborazione in parte analogica, in parte digitale di tutte le facce che si possono trovare nelle sei capitali mondiali della moda. Inizialmente, Ucb ha condotto una ricerca per capire quale fosse il mix etnico di ogni capitale.
    Per esempio, gli asiatici sono il gruppo etnico più numeroso a Londra dopo i bianchi. A Milano, i filippini e gli egiziani.
    Metà della popolazione di New York è nera o latina. Il 5% degli stranieri a Parigi viene dall'Africa.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza