Per il 30mo Misis diventa un magazine

Su rivista marchio gioielli vicentino anche moda e lifestyle

(ANSA) - ROMA, 27 GEN - Per i suoi 30 anni, il marchio vicentino di gioielli Misis entra nel fashion e si fa magazine.
    Oltre alle creazioni preziose, lifestyle, abbigliamento e ricerca in cinquanta pagine di moda, tendenze, storia, per parlare di un brand, appartenente da due generazioni alla famiglia Piaserico, che negli anni ha saputo distinguersi nel distretto orafo vicentino, per originalità delle forme, utilizzo del colore e lavorazione dell' argento. Giraffe zebre, papaveri, girasoli, panda, coccodrilli, farfalle e libellule, fiocchi e ventagli riempiono con tanti altri soggetti tratti da flora, fauna e quotidianità, le collezioni di Misis. "Live your nature" il pay off del brand, nel magazine consiglia stili, costruisce tendenze e mostra quanto uno stesso gioiello, anche il più stravagante e colorato, possa accostarsi ai più diversi look, dallo sportivo al vintage, dal bohemien al punk rock, dal classico al casual.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA