Natalia Vodianova in campagna Miss Sixty

Realizzata a Londra da Mert Alas e Marcus Piggott su mondo denim

(ANSA) - ROMA, 27 GEN - Miss Sixty presenta la nuova campagna P/E 2016 che ha come protagonista la supermodella Natalia Vodianova. Realizzata a Londra dal duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, la nuova campagna esplora la femminilità del denim alla luce delle ultime tendenze. Intitolata On Road, in riferimento alla natura rétro ma in continua evoluzione della moda denim, la campagna incarna pienamente lo spirito di Miss Sixty, rétro ma moderno. Per sottolineare la narrativa ispirata al viaggio, Natalia è ritratta accanto a una cabriolet sportiva mentre indossa alcuni dei look più iconici della stagione.
    La salopette dalla linea slim, i giubbotti e i micro hotpants in denim leggermente lavato hanno bordi sdruciti e strappi esagerati per creare una personalità dallo stile sexy e contemporaneo. Sin dal lancio della sua prima interpretazione avanguardistica del denim Miss Sixty ha portato avanti con personalità del mondo denim che esplora da 25 anni.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA