Loren e Tornatore per Dolce e Gabbana

Ennio Morricone firma colonna sonora per lancio nuovo profumo

(ANSA) - MILANO, 20 GEN - Sofia Loren, Giuseppe Tornatore ed Ennio Morricone: tre premi Oscar per la nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana. Lo spot del nuovo profumo Dolce Rosa Excelsa, che sarà trasmesso in tv dal 31 gennaio, è ambientato in Sicilia, a Bagheria: Sophia Loren interpreta una madre che guida i suoi cinque figli nel restauro dell'antica dimora di famiglia, Villa Valguarnera.
    Nel teaser diffuso oggi, intitolato 'Rinascita', che è la prima delle tre anticipazioni che saranno diffuse in attesa dello spot integrale, mamma Sophia taglia rami secchi e passa lo stucco, incitando i figli a darsi da fare per buttare giù muri e pulire affreschi e riportare la villa all'originario splendore.
    Nello spot integrale apparirà anche Kate King, la modella canadese scelta come volto della nuova fragranza, già testimonial del profumo Dolce.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA