Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tod's, partnership con Net-a-porter

Tod's, partnership con Net-a-porter

Ready to wear per prima volta in vendita online

MILANO, 27 luglio 2015, 13:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Tod's va in vendita online per la prima volta: saranno Net-a-porter e Mr Porter i primi rivenditori web delle collezioni Ready To Wear firmate Tod's per le prossime due stagioni.Finora Tod's aveva distribuito le sue collezioni di abbigliamento esclusivamente nelle sue boutique, ma dal 29 luglio i clienti potranno acquistare la collezione donna su net-a-porter.com, mentre il Menswear approderà su Mrporter.com dall' 8 settembre.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza