Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Naomi Campbell in nuova adv La Perla

Naomi Campbell in nuova adv La Perla

Super top fotografata da Alas e Piggott in 'pizzo impossibile'

ROMA, 30 giugno 2015, 13:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Naomi Campbell interpreta il "pizzo impossibile" per la nuova campagna La Perla A/I 2015. La Campbell è stata fotografata da Mert Alas e Marcus Piggott, con lo stesso look con cui ha chiuso la sfilata della collezione Atelier nella settimana della couture parigina: un completo mozzafiato composto da vestaglia lunga e pantaloni in "pizzo impossibile", tema della collezione che nasce dalla sfida di riprodurre oggi un pizzo lieve risalente ai primi del '900 e ritrovato in un mercato vintage.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza