Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calzedonia sfila su Twitter con Satta

Calzedonia sfila su Twitter con Satta

#Tweetcam in passerella per la prima volta

MILANO, 15 aprile 2015, 14:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Calzedonia sfila su Twitter: per la presentazione della collezione mare 2015 e il lancio della nuova linea per le più giovani, #CLZ, il marchio di intimo porta la #Tweetcam in passerella (e dice di essere la prima azienda a farlo in Italia). La #TweetCam è composta da una serie di fotocamere posizionate in vari punti della passerella e integrate con una tecnologia responsive (sviluppata da Twitter).
    Un'attenzione ai social che passa anche dalla scelta di Melissa Satta come ambasciatrice web.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza