Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Two of a Kind punta su Valentina Pegorer

Two of a Kind punta su Valentina Pegorer

Nuovo street brand inglese distribuito in esclusiva da Aw Lab

MILANO, 31 marzo 2015, 15:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Per presentarsi sul mercato italiano, lo street brand inglese "Two of a kind", che sarà distribuito in esclusiva da Aw Lab, ha puntato tutto sulla giovanissima Valentina Pegorer, molto seguita a livello social dai coetanei grazie alla sua partecipazione alla trasmissione di Deejay TV "Occupy Deejay". E' lei la protagonista della prima campagna italiana del marchio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza