Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pret-a-porter in Fiera, torna Mipap

Pret-a-porter in Fiera, torna Mipap

Rassegna sempre più internazionale, 170 collezioni, nuovi brand

MILANO, 24 febbraio 2015, 17:09

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ottimismo e internazionalizzazione sono le due parole d'ordine del Mipap, la manifestazione dedicata alle collezioni donna autunno-inverno 2015/16 di pret-à-porter organizzata da Fiera Milano (28 febbraio/2 marzo).
    La rassegna si è rinnovata con una formula più dinamica e presenta 170 collezioni, il 25% delle quali provenienti dall'estero, diversi i nuovi brand che presentano di tutto, dall'abbigliamento classico allo sportswear fino agli accessori-moda e alle rifiniture.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza