Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campagna Hilfiger con nozze rock'n roll

Campagna Hilfiger con nozze rock'n roll

Girata in California, la sposa è la top Behati Prinsloo

ROMA, 28 gennaio 2015, 19:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Tommy Hilfiger celebra la famiglia nella sua nuova campagna pubblicitaria con una cerimonia rock'n'roll. In I do Hilfiger, l'immaginaria famiglia si riunisce a Sonoma, in California, per celebrare il matrimonio.
    La modella Behati Prinsloo, protagonista della campagna, interpreta una sposa moderna e disinvolta. E' una cerimonia cool e non convenzionale, dove la sartorialità incontra linee morbide ed informali. Tutti sfoggiano look con dettagli in denim, pelle, righe e lustrini.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza