Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Da Swarovski Miranda Kerr in foto Meisel

Da Swarovski Miranda Kerr in foto Meisel

Campagna per sette settimane per lancio bracciale Stardust

ROMA, 30 ottobre 2014, 09:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La top model australiana Miranda Kerr è la protagonista della nuova campagna di Swarovski a firma del grande Steven Meisel, che lancia la collezione Stardust, il nuovo bracciale tubolare proposto in numerose varianti colore, che racchiude al proprio interno migliaia di preziosi cristalli.
    In tv e on air da questo mese la campagna proseguirà per oltre sette settimane, coinvolgendo le principali emittenti italiane, e sarà online fino a Natale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza