Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lady Gaga e Bennet per il Natale H&M

Lady Gaga e Bennet per il Natale H&M

Interpretano "It don't mean a thing" da album "Cheek to cheek"

ROMA, 29 ottobre 2014, 15:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Tony Bennet e Lady Gaga sono i protagonisti della campagna natalizia di H&M. I due artisti interpretano per il colosso svedese dell'abbigliamento low cost il brano "It don't mean a thing", tratto dal loro nuovo album Cheek To Cheek, attualmente ai vertici delle classifiche mondiali. La versione integrale dello spot, regia di John Renck, sarà presentata in anteprima sul sito del brand il 25 novembre.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza