Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Voglia di 'cuori' in gioielleria

Voglia di 'cuori' in gioielleria

Il simbolo dell'amore leit motiv nuova collezione Morellato

ROMA, 28 ottobre 2014, 19:31

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Voglia di 'cuori' per l'azienda di gioielleria pret a porter Morellato che lancia una nuova collezione in acciaio placcato in oro rosa e cristalli colorati dove il simbolo dell'amore è il leit motiv di catene con pendenti, orecchini e bracciale rigido, tutti lavorati a traforo. Il nome della collezione, CuoreMio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza