Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mandarina Duck, rilancio da nuovo ad

Mandarina Duck, rilancio da nuovo ad

Ritorno ex manager Dirk Vosswinkel che punta a mercato globale

ROMA, 23 settembre 2014, 14:08

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Terminata la ristrutturazione, il marchio di design Mandarina Duck, inizia la fase di rilancio partendo dalla nomina del nuovo ad, Dirk Vosswinkel, che nell'azienda ha ricoperto fra il 2003 e il 2007 il ruolo di general manager della filiale tedesca, oltre a vantare esperienze in aziende come Guess e Samsonite. "Il mio primo obiettivo - ha detto l'ad - è il rilancio e il posizionamento del brand nel mercato globale, ripartendo dal suo dna".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza