Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Arte e lusso per le borse di Zagliani

Arte e lusso per le borse di Zagliani

Collaborazione con l'artista Daniel Gordon che firma campagna

ROMA, 23 settembre 2014, 14:18

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il brand di accessori di lusso Zagliani per la prima volta collabora con un artista l'americano Daniel Gordon che ha prodotto una serie di installazioni negli spazi milanesi del brand, e la nuova campagna pubblicitaria.
    L'artista crea colorati quadri fotografici usando grandi arrangiamenti in 3D e collage d'immagini di recupero provenienti dal web. Il suo lavoro assottiglia i confini tra realtà e finzione, naturale e artificiale. Protagoniste con le installazioni le borse in pellami pregiati.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza