Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Versace apre in Galleria,cuore di Milano

Versace apre in Galleria,cuore di Milano

Ad Ferraris, "è premio a sfida vinta, accessori 40% fatturato"

MILANO, 16 settembre 2014, 16:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Fregi e plexiglass per il negozio accessori Versace, inaugurato in Galleria Vittorio Emanuele per "celebrare il processo di crescita impostato 5 anni fa, quando - racconta l'ad della Medusa Gian Giacomo Ferraris - abbiamo individuato negli accessori il fattore di crescita del marchio".
    Da allora la percentuale nel fatturato degli accessori è più che raddoppiata: "nel 2009 non toccava il 20%, ora la penetrazione degli accessori è al 40%". Il negozio è quindi "un premio" alla "sfida vinta".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza