Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rock nella nuova campagna Just Cavalli

Rock nella nuova campagna Just Cavalli

Foto di Comte agli artisti Stewart, Fox, Whitehouse, Hurley

ROMA, 31 luglio 2014, 16:54

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ritmo rock nella nuova campagna pubblicitaria Just Cavalli Autunno/Inverno 2014-15, scattata a Los Angeles dal fotografo Michel Comte, che ha come protagonisti giovani artisti e rockstar quali Ruby Stewart, Langley Fox, Matthew Whitehouse e Miles Hurley. Le immagini sono caratterizzate da un'atmosfera rock-Rinascimentale che enfatizza lo spirito libero del brand.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza