Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hilfiger in montagna in nuova campagna

Hilfiger in montagna in nuova campagna

La vie en rope, stile preppy-escursione tra California e Nevada

ROMA, 29 luglio 2014, 14:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La nuova campagna pubblicitaria globale di Tommy Hilfiger per l'autunno 2014, "La vie en rope", racconta di una famiglia, gli 'Hilfiger', in viaggio nei grandi spazi aperti americani verso il Lago Tahoe, ai confini tra California e Nevada. Dell'avamposto preppy ci sono tutti i riferimenti essenziali: parka per le escursioni in alta montagna, shearling, blazer e corde elasticizzate, tessuti scozzesi declinati nei caldi colori del tramonto per chemisier, giacche in pelle e stivali.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza