Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campagna Calvin Klein, torna Lara Stone

Campagna Calvin Klein, torna Lara Stone

Assieme al modello Matt Terry negli scatti di Alas e Piggott

ROMA, 23 luglio 2014, 16:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Le collezioni Autunno/Inverno 2014/15 dei marchi Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear saranno riunite in un'unica campagna pubblicitaria mondiale, firmata da Mert Alas e Marcus Piggott, con protagonista la top model Lara Stone che torna a fianco del modello Matt Terry. La campagna estenderà l'iniziativa #mycalvins partita a febbraio sui social media, mirata a stimolare personaggi influenti e fan a postare foto utilizzando l'hashtag dedicato indossando intimo Calvin Klein Underwear.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza