Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ringo Starr volto di John Varvatos

Ringo Starr volto di John Varvatos

Progetto su social media per sostenere organizzazione benefica

MILANO, 10 luglio 2014, 19:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

John Varvatos ha scelto Ringo Starr.
    Dopo i Kiss, i Green Day e tanti altri artisti di fama internazionale, sarà l'ex componente dei Beatles a partecipare alla campagna pubblicitaria per l'autunno 2014 del brand statunitense, che si abbinerà al lancio di un progetto per social media a sostegno della organizzazione benefica Ringo Starr Peace & Love Fund. Le iniziative sui social ruotano intorno all'hashtag #peacerocks, che invita tutti a condividere i propri selfie con il gesto della pace.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza