Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Libri
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Libri
  4. Il libro in piazza
  5. #iorestoacasa ma mi arricchisco di cultura!

#iorestoacasa ma mi arricchisco di cultura!

Il messaggio di speranza e affetto dell'Auditorium, "Torneremo a riempire le piazze"

Torneremo a riempire le piazze, ma adesso è tempo di restare a casa. Perché "In cuore abbiamo tutti un Cavaliere pieno di coraggio, pronto a rimettersi sempre in viaggio" (G.Rodari)

C’è lo smarrimento che si prova in questo momento, la solitudine delle piazze di Roma, la voglia di riappropriarsene un giorno, presto. La Fondazione Musica per Roma lancia il suo contributo alla campagna del Mibact #iorestoacasa che invita tutti i cittadini a restare responsabilmente a casa in questa fase così delicata per il Paese.

 

Contemporaneamente invita tutti a ritrovarsi sui canali social dell’Auditorium (Facebook, Instagram, Twitter, Spotify) dove ogni giorno verranno pubblicati contributi video dall’archivio della Fondazione, playlist dedicate con tutti gli artisti dell’etichetta della Parco della Musica Records.

L’Auditorium si somma così alla campagna nazionale che sta coinvolgendo artisti e luoghi d’arte per offrire contenuti culturali sul web e sui social network, in attesa di riprogrammare il ricco calendario degli eventi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA



Modifica consenso Cookie