Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Apri le orecchie', campagna Storytel su benefici audiolibri

'Apri le orecchie', campagna Storytel su benefici audiolibri

Al via questa settimana con due video

ROMA, 05 maggio 2020, 13:43

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Parte la campagna globale 'Apri le orecchie' lanciata da Storytel che, attraverso un approccio emotivo, "mira a mostrare a un più ampio numero di persone i benefici del servizio di streaming di audiolibri".
    "Gli audiolibri influenzano le persone in vari modi, e tipologie di storie diverse stimolano i nostri sensi e portano alla luce i nostri sentimenti. La campagna 'Apri le orecchie' utilizza un metodo visivo creativo per mostrare il potere che gli audiolibri hanno di influenzarci a un livello profondo. Speriamo di mostrare a chiunque non abbia ancora sviluppato un rapporto con gli audiolibri il modo in cui essi creano significato dentro di noi" afferma Cecilia Kroon, head of global marketing di Storytel.
    Due video, prodotti da Storytel e l'agenzia creativa B-Reel, in collaborazione con Studio Kleiner, saranno mandati in onda sui canali digitali e distribuiti globalmente a partire da questa settimana. Gli effetti degli audiolibri sulla nostra mente e le nostre emozioni vengono mostrati nei filmati attraverso dei modelli in vetro riempiti con acqua e pigmenti colorati disegnati dal soffiatore di vetro Simon Klenell e prodotti Gustavsberg, in Svezia.
    "Se non si è mai ascoltata una bella storia audio, è difficile comprendere quanto questo possa essere commovente nel profondo.
    Per questo motivo abbiamo contattato Studio Kleiner perché ci aiutasse a visualizzare cosa accade quando si aprono le orecchie e si ascolta" spiega Zack McDonald, ECD di B-Reel.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza