Parte la campagna globale 'Apri le
orecchie' lanciata da Storytel che, attraverso un approccio
emotivo, "mira a mostrare a un più ampio numero di persone i
benefici del servizio di streaming di audiolibri".
"Gli audiolibri influenzano le persone in vari modi, e tipologie
di storie diverse stimolano i nostri sensi e portano alla luce i
nostri sentimenti. La campagna 'Apri le orecchie' utilizza un
metodo visivo creativo per mostrare il potere che gli audiolibri
hanno di influenzarci a un livello profondo. Speriamo di
mostrare a chiunque non abbia ancora sviluppato un rapporto con
gli audiolibri il modo in cui essi creano significato dentro di
noi" afferma Cecilia Kroon, head of global marketing di
Storytel.
Due video, prodotti da Storytel e l'agenzia creativa B-Reel, in
collaborazione con Studio Kleiner, saranno mandati in onda sui
canali digitali e distribuiti globalmente a partire da questa
settimana. Gli effetti degli audiolibri sulla nostra mente e le
nostre emozioni vengono mostrati nei filmati attraverso dei
modelli in vetro riempiti con acqua e pigmenti colorati
disegnati dal soffiatore di vetro Simon Klenell e prodotti
Gustavsberg, in Svezia.
"Se non si è mai ascoltata una bella storia audio, è difficile
comprendere quanto questo possa essere commovente nel profondo.
Per questo motivo abbiamo contattato Studio Kleiner perché ci
aiutasse a visualizzare cosa accade quando si aprono le orecchie
e si ascolta" spiega Zack McDonald, ECD di B-Reel.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA