Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

In 97 mila a Tempo di Libri

In 97 mila a Tempo di Libri

Aie, "Volevamo che fosse una festa del libro e così è stato"

MILANO, 13 marzo 2018, 10:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Chiude con un totale di 97.240 biglietti staccati e presenze registrate (+60% rispetto al 2017) la seconda edizione di Tempo di Libri, la Fiera Internazionale dell'Editoria organizzata da AIE - Associazione Italiana Editori e Fiera Milano, nell'ambito di Milano Città creativa Unesco per la Letteratura. I cinque sentieri tematici hanno coinvolto 425 espositori (tra case editrici, riviste, associazioni, biblioteche, librerie, enti pubblici, start up) e animato 850 appuntamenti, con la partecipazione di 1.200 ospiti. Tantissimi gli incontri che hanno registrato il tutto esaurito, soprattutto nel weekend.
    "Volevamo che fosse una festa del libro e così è stato, siamo felicissimi", ha dichiarato Ricardo Franco Levi, Presidente dell'Associazione Italiana Editori. Ottimi i risultati anche sul fronte digitale: dall'8 marzo a oggi più di 2,1 milioni di utenti sul web hanno seguito Tempo di Libri tramite i canali social ufficiali, con oltre 13.500 fra commenti, mi piace, retweet, condivisioni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza