Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Fiorella Basta', dieta oversize è libro

'Fiorella Basta', dieta oversize è libro

Dal 18 maggio in libreria per Mondadori, tra consigli e aneddoti

NAPOLI, 16 maggio 2017, 13:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo che era salita sulla bilancia e aveva visto il suo peso, 114 kg, aveva deciso di dire basta e aveva anche deciso di raccontare, e vivere, la sua dieta sui social. Sì perché perdere oltre 40 kg non è affatto facile e così per avere un aiuto aveva intrapreso quella da lei definita una "terapia di comunità". Ora Fiorella Loffredo, 39 anni, giornalista salernitana, la sua vita da oversize la racconterà anche in un libro. Il prossimo 18 maggio, edito da Mondadori, arriverà infatti nelle librerie italiane "#Fiorella Basta La prima dieta social": 144 pagine nelle quali Fiorella racconterà la dieta, certo, ma anche tutto ciò che c'è dietro, da aneddoti divertenti a veri e propri picchi di sofferenza.
    I social, nel libro, ci sono eccome. Non a caso Fiorella spiega che si tratta di un "libro a più mani" e racconta anche perché. "Quando Mondadori mi ha contattato ho pensato subito che il successo del blog era mio, certo, ma anche di tutte quelle persone che a me avevano raccontato la loro vita''.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza