Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

L'Amica geniale in sala, al primo posto

L'Amica geniale in sala, al primo posto

Evento 1-2-3 ottobre vicino a 500mila euro, a novembre in tv

ROMA, 04 ottobre 2018, 17:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Amica Geniale, le prime due puntate della serie di Saverio Costanzo che andrà in onda sulla Rai e Timvision a novembre, hanno avuto successo in sala con l'uscita evento al cinema 1-2-3 ottobre da Nexo digital. Secondo i dati Cinetel la storia di Lila e Lenù che crescono insieme in un fabbricato popolare di Napoli, raccontata nella saga bestseller mondiale della 'misteriosa' Elena Ferrante (da Edizioni E/O), ha incassato 457.552 mila euro con oltre 42 mila presenze ed è al top del botteghino della settimana prima degli Incredibili 2 e Michelangelo-Infinito.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza