Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Airbnb, tour NY con Sarah Jessica Parker

Airbnb, tour NY con Sarah Jessica Parker

A spasso con star 'Sex and the City' per shopping scarpe

NEW YORK, 26 settembre 2017, 19:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Airbnb si lancia nel business dei tour di New York e ingaggia Sarah Jessica Parker per l'esordio. 'Un'indimenticabile esperienza di shopping di scarpe', si legge nell'annuncio che sottolinea anche che a condurlo sarà un'attrice, una produttrice, una donna d'affari e una orgogliosa newyorkese, appunto la star di 'Sex and the City'. Il prezzo del tour, che sarà anche trasmesso live, è di 400 dollari. Per quella cifra ogni partecipante riceverà anche un paio di scarpe della collezione della Parker in vendita da Bloomingdale's. Come spuntino un frozen yogurt e poi tappa al New York City Ballet di cui l'attrice è membro del board. In un'intervista la Parker ha detto che la sua intenzione è di avere offrire un tour che dia l'idea dell'identità variopinta che ha New York. "Saremmo potuti andare al Moma - ha specificato - o al Whitney o a passeggiare a Chinatown o sull'Highline. Ma ho scelto Bloomingdale's perché è una destinazione icona e spero di aiutare gli ospiti a scegliere la scarpa perfetta".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza