Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Incassi rombanti con Cars 3 e Minions

Incassi rombanti con Cars 3 e Minions

Nella top 5 debuttano anche Barry Seal e David Gilmour a Pompei

ROMA, 18 settembre 2017, 11:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Debutto rombante per Cars 3 al box office italiano: la terza puntata della saga di Saetta McQueen raccoglie 3 milioni 483 mila euro in 4 giorni con la media di 4.601 euro su 757 sale. A seguire ancora un cartoon giunto al terzo capitolo: gli irresistibili Minions di Cattivissimo Me che alla 4/a settimana di programmazione incassano 1 milione 48 mila euro raggiungendo i 16 milioni 497 mila complessivi.
    Debutta sul podio anche Barry Seal - Una storia americana, che guadagna 1 milione 14 mila euro in 4 giorni (la media è di 2.657 euro su 382 schermi) e al quinto posto l'evento David Gilmour Live at Pompeii con 457 mila euro nel week end (per un totale di 713 mila euro in 5 giorni).
    Gli altri esordienti sono Leatherface, prequel di Non aprite quella porta, che si piazza 9/o mettendo via 310 mila euro (1.602 euro di media su 194 schermi) e Gatta Cenerentola, 11/o, con 126 mila euro e una media 1.401 euro su 90 sale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza