Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Molisecinema, proclamati i vincitori

Molisecinema, proclamati i vincitori

Premiazione nell'Arena di Casacalenda

CASACALENDA (CAMPOBASSO), 13 agosto 2017, 19:54

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Proclamati i vincitori di MoliseCinema 2017: miglior documentario, The Good Intentions di Beatrice Segolini e Maximilian Schlehuber, per la sezione dei corti internazionali - Paesi in corto. Per i corti italiani vince Penalty di Aldo Iuliano. Per i corti internazionali il primo premio va a Le Grand Bain della regista francese Valérie Leroy. I temi dei film vincitori sono i rapporti familiari, il fenomeno migratorio e la crisi del lavoro. Con la premiazione dei concorsi termina la 15/a edizione di MoliseCinema. Per la sezione Paesi in lungo, dedicata alle opere prime e seconde, con premio del pubblico, il vincitore sarà reso noto il 14 agosto sul sito del Festival.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza