Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Boom per Pino Daniele - Il tempo resterà

Boom per Pino Daniele - Il tempo resterà

Oltre 600 mila euro in tre giorni per il docu-film di Verdelli

ROMA, 23 marzo 2017, 12:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Successo al botteghino per 'Pino Daniele - Il tempo resterà', il docu-film di Giorgio Verdelli che racconta il percorso umano e creativo di un artista che ha rivoluzionato la musica, napoletana e non solo, inventando un nuovo linguaggio di parole e note. In tre giorni, dal 20 al 22 marzo, il film - una produzione Sudovest con Rai Cinema, distribuito da Nexo Digital - ha raccolto oltre 600 mila euro e 55 mila spettatori in 270 sale, posizionandosi sempre secondo al box office subito dopo La Bella e la Bestia della Disney, prima di John Wick 2 e The Ring 3.
    Visto il risultato e la grande richiesta da parte del pubblico, numerosi cinema - fa sapere Nexo Digital - stanno programmando repliche del film.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza