Amore grande di Max Chicco con Grazios

Si gira a Torino. Graziosi anche in 'Morte di Danton'

(ANSA) - TORINO, 15 FEB - Siamo nel futuro: un orologiaio, innamorato della moglie Rosetta, lascia il negozio per andare a rinnovare la Carta d'idetità. Mentre attraversa la strada una moto gli passa vicinissimo, e Osvaldo ha la sensazione di essersi salvato per un soffio, ma quando arriva all'Anagrafe gli dicono che non può rinnovare il documento perchè è morto....
    E' l'inizio della trama del corto fantastico di Max Chicco 'Amore grande' che si sta girando in questi giorni a Torino, prodotto da Meibi 2016, sostenuto da Film Commission Torino Piemonte e patrocinato dai Comuni di Torino e Collegno.
    Protagonista è Paolo Graziosi, tra i maggiori attori teatrali italiani, impegnato in questi mesi anche in 'Morte di Danton' di Mario Martone. Conosciuto dal grande pubblico fin dagli inizi, dal debutto in 'Romeo e Giulietta' di Zeffirelli, Graziosi, che ha lavorato con tantissimi registi, tra cui Cavani, Rosi, Bellocchio, Sorrentino, Von Trotta, Avati, presto sarà di nuovo in sale con 'Veloce come il vento' di Accorsi.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA