Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Deadpool fa strage al box office Usa

Deadpool fa strage al box office Usa

Incasso record in una solo weekend di 135 mln di dollari

14 febbraio 2016, 20:31

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Il superoe della Marvel Deadpool fa strage al box office Usa con un incasso record di 135 milioni di dollari in soli tre giorni di uscita nelle sale. Il film della Fox, con Ryan Reynolds, supera facilmente il record dello scorso anno per il maggiore incasso in un solo weekend che aveva ottenuto Cinquanta sfumature di grigio a febbraio con 85.2 milioni. Seguono a grande distanza gli altri film in sala. Kung Fu Panda 3 a 19.7 milioni in seconda posizione, al terzo posto la commedia con the Dakota Johnson e Rebel Wilson Single ma non troppo all'esordio con 18.8 milioni, mentre il ritorno di Ben Stiller e il suo Zoolander 2 debutta solo al quarto posto con 15.7 milioni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza