Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Incassi, Il Viaggio di Arlo in testa

Incassi, Il Viaggio di Arlo in testa

Hunger Games scivola al 2/o posto, 007 precipita al quinto

ROMA, 30 novembre 2015, 12:39

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/AP

© ANSA/AP
© ANSA/AP

Arriva in sala Il Viaggio di Arlo e si piazza in testa al box office con poco meno di 2 mln di incasso e la miglior media per sala (3.441). Deve cedere il primato, tenuto per una sola settimana, il capitolo finale di Hunger Games, che in 2 settimane è a quota 6,6 mln. Al terzo posto entra The Visit, seguito dall'altra novità Il sapore del successo. 007 - Spectre precipita al quinto posto. Tra le new entry al 9/o posto La felicità è un sistema complesso. Incassi totali in calo (9,6 mln, -17%).
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza