Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Incassi, Hotel Transylvania 2 in testa

Incassi, Hotel Transylvania 2 in testa

Inside Out 2/o sfiora 22 mln, poi The Martian. Poli opposti 6/o

ROMA, 12 ottobre 2015, 14:28

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ancora l'animazione regina del botteghino italiano. Hotel Transylvania 2 debutta primo con 3 milioni 179 mila euro e una media di 6.173 euro per schermo (515 sale). Slitta al 2/o posto Inside Out che guadagna altri 2 milioni 170 mila e sfiora i 22 milioni totali. Perde una posizione Sopravvissuto - The Martian: 1 milione 648 mila l'incasso e 4,5 milioni in totale. Nella top 10 altri 3 debuttanti: Black Mass 4/o (1 milione 70 mila), Poli Opposti 6/o (703 mila) e The Program 10/o (175 mila).
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza