Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Oscar: sui social vince American Sniper

Oscar: sui social vince American Sniper

Momento top sui social l'esibizione di Lady Gaga

ROMA, 24 febbraio 2015, 18:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ci sono le statuette dell'Academy e quelle dei social e non sempre vanno d'accordo. Archiviata la notte degli Oscar ecco i post Oscar, secondo l'analisi delle interazioni social sviluppate dall'agenzia di comunicazione Way To Blue. Il Miglior film non è l'intima black comedy Birdman di Inarritu, che ha registrato comunque ottimi riscontri, ma American Sniper diretta da Clint Easwood. Il tributo della pop star Lady Gaga al musical The Sound of Music, si è aggiudicato il momento top

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza