Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Oscar sui 'social', Lady Gaga al top

Oscar sui 'social', Lady Gaga al top

Su Facebook 58 mln interazioni, statuette monopolizzano Twitter

ROMA, 23 febbraio 2015, 14:58

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Oscar 2015 da 'boom' sui social network dove tra 'selfie' di vip sul red carpet, annunci e notizie milioni di utenti in tutto il mondo si sono 'ritrovati' per commentare l'evento. Su Facebook a livello globale sono state 21 milioni le persone che hanno dibattuto sugli Oscar, totalizzando 58 milioni di interazioni. Hashtag relativi ai protagonisti e alla serata hanno monopolizzato quasi la top ten delle Tendenze di Twitter e la 'classifica' in fieri degli argomenti più cercati su Google.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza