Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Italy in a day, più ottimismo che rabbia

Italy in a day, più ottimismo che rabbia

Fuori concorso al Lido film 'social' montato da Salvatores

VENEZIA, 02 settembre 2014, 16:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Ottimismo più che rabbia, dignità e tenerezza, voglia di futuro. Da Italy in a day viene fuori un racconto di un giorno da italiani che vorrei che qualche politico vedesse", dice Gabriele Salvatores parlando del film fuori concorso al Lido che ha realizzato montando oltre 44mila video arrivati da semplici cittadini su invito di Rai Cinema e Indiana Production. Il film, adattamento italiano di un analogo progetto di Ridley Scott, sarà in sala come evento il 23/9 con 01 e su Rai3 il 27.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza