Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Museo Auto Torino, ecco nuovo percorso

Museo Auto Torino, ecco nuovo percorso

Tecnologie digitali, all'interno Ipad e nuova app

TORINO, 16 settembre 2014, 14:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Museo dell'Auto di Torino (230.000 visitatori l'anno, 80% stranieri) è sempre più interattivo e coinvolgente per tutti i tipi di pubblico. Il direttore Rodolfo Gaffino Rossi ha presentato oggi il nuovo percorso tecnologico, in grado, grazie a 32 Ipad all'interno e alla nuova app, di parlare con il visitatore. Così il museo è visitabile dai bambini che giocano con le tante istallazioni come da designer e storici più esigenti. E' anche stato aperto al pubblico il 'Garage' con altre 70 auto.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza