Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hermitage e Vaticani, l'arte è al cinema

Hermitage e Vaticani, l'arte è al cinema

Sul grande schermo i musei del mondo e le mostre più attese

ROMA, 31 luglio 2014, 16:26

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dalla storia affascinante e misteriosa dell'Hermitage, che celebra i suoi primi 250 anni, ai "dipinti con le forbici" di Matisse alla Tate di Londra; dai Musei Vaticani in 3D al ritorno a casa de La ragazza con l'orecchino di perla di Vermeer. Torna in autunno 'La Grande'Arte sul Grande Schermo', con una serie inedita di sette tour nei grandi musei del mondo da godersi al cinema, nella distribuzione Nexo Digital con il media partner MYmovies.it.
    L'avvio il 14 ottobre con l'Hermitage

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza