Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Debutto musicale per Chiara Ferragni, ora un po' di spensieratezza

Debutto musicale per Chiara Ferragni, ora un po' di spensieratezza

Influencer in nuovo spot Pantene canta in videoclip Baby K.

MILANO, 10 luglio 2020, 09:53

Redazione ANSA

ANSACheck

Debutto musicale per Ferragni, ora un po ' di spensieratezza - RIPRODUZIONE RISERVATA

Debutto musicale per Ferragni, ora un po ' di spensieratezza - RIPRODUZIONE RISERVATA
Debutto musicale per Ferragni, ora un po ' di spensieratezza - RIPRODUZIONE RISERVATA

 "Questo è stato il mio mini debutto musicale, anche se lo so che non so cantare, ma credo che in questo momento serve soprattutto un po' di spensieratezza". Lo ha detto Chiara Ferragni presentando oggi a Milano la nuova campagna pubblicitaria estiva della Pantene, nel giorno in cui esce anche il videoclip di 'Non mi basta più', la canzone della rapper Baby K., che fa da traccia musicale dello spot.
    Il progetto rientra nella nuova strategia comunicativa del brand che ha deciso di scegliere due protagoniste come Ferragni, già testimonial dell'azienda da 5 anni, e la cantante che hanno fatto delle lunghe chiome i loro tratti di forza e energia.
    "Penso che dopo quello che abbiamo passato nei mesi scorsi le donne abbiano bisogno di trovare la carica necessaria - ha detto Valeria Consorte, Direttrice Beauty Care P&G Italia -. E recenti ricerche hanno dimostrato che quando una donna si sente a posto con i capelli, si sente bene con se stessa, più forte, più produttiva, è pronta ad affrontare la sua giornata". Lo spot dei nuovi prodotti punta i riflettori sui capelli come un elemento da indossare e che, come e forse più di un bel vestito o di accessori importanti, contribuisce a dare autostima e fiducia in se stesse. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza